Go Pro – Eric Worre

Book Cover: Go Pro - Eric Worre
GENERI: [book_genre delim="comma" blank="" book="go-pro-eric-worre"]
Estratto:

Eric Worre GO PRO

 

Se avete interesse nel network marketing, dovete semplicemente averne una copia.

GoPro è facile da leggere con le sue sole 160 pagine, ma all'interno di esse troverete una ricchezza di informazioni che è possibile utilizzare per far crescere il vostro business in qualcosa di più grande e di maggior successo.

 

Se state creando una organizzazione, assicuratevi che tutti i membri del vostro team ne abbiano una copia. E' semplice. I gruppi che hanno questo libro come parte della loro cultura superano di gran lunga i gruppi che invece non ce l'hanno. Sarà un grande vantaggio competitivo per voi e la vostra squadra.

 

APPROFONDISCI

Propongo inoltre di avere delle copie di questo libro a portata di mano in ogni momento per due importanti ragioni:

 

In primo luogo, perché è un ottimo strumento anche per i Prospect stessi. La gente vuole sapere di cosa ha bisogno per avere successo nel network marketing. Questo libro presenta una mappa completa. Se utilizzate Go Pro per seguire i vostri Prospect, posso garantire che otterrete risultati migliori.

 

E in secondo luogo, perché ogni volta che si sponsorizzerà una nuova persona, si avrà la voglia di mettere questo libro tra le sue mani fin dal primo giorno. Lasciate che egli inizi correttamente prima che sviluppi cattive abitudini.

 

 

Il vostro amico e socio,

Eric Worre - Network Marketing Pro

 

L’autore

 

Eric Worre è un leader nel Network Marketing da oltre 25 anni. Nel corso della sua stimata carriera da top leader come professionista del Network Marketing ha:

  • Guadagnato oltre 25 milioni di dollari.
  • Costruito organizzazioni con oltre 500.000 Incaricati in oltre 60 paesi.
  • È stato Presidente di un’azienda da $200 milioni di vendite dirette.
  • Ha co-fondato ed è stato Presidente della sua azienda, TPN – The People Network.
  • Ha lavorato come consulente nell’industria delle vendite dirette guadagnando cifre a sei zeri.

 

Nel 2009 Eric ha fondato la NetworkMarketingPro.com, il sito di formazione più visitato nel mondo del Network Marketing, seguito da 137 paesi nel mondo. 

 

Cosa non ti piace di più del tuo lavoro? È il tuo capo malvagio? Le notti trascorse in ufficio o sono le restrizioni strategiche della tua azienda?

Se c'è un solo lavoro che può impostare il tuo orario, sii il capo e vai per la tua strada. In effetti, esiste un lavoro del genere: il network marketing. I network marketer sono sia personale di vendita che manager; oltre a vendere i propri prodotti, reclutano anche altre persone per vendere prodotti per loro. Questa strategia gli consente di: impostare il proprio tempo, avere un potenziale di reddito illimitato e lavorare con chiunque scelgano. Ma come si ottiene questo lavoro da sogno? Questo riepilogo del libro mostra il percorso verso ricchezze indicibili e il successo come network marketer.

 

Il network marketing è un lavoro da sogno che la maggior parte delle persone non ha mai nemmeno preso in considerazione.

 

Qual è il tuo lavoro ideale? Se potessi scegliere di fare qualcosa, cosa sceglieresti? Per essere onesti, la maggior parte delle persone dirà cose come "artista", "astronauta" o "degustatore di birra professionista", ma potrebbe non dire "operatore di rete".

I network marketer non solo possono vendere prodotti, ma possono anche reclutare altri per vendere prodotti per loro conto in cambio di commissioni. Ad esempio, se vendi telefoni cellulari come network marketer, non troverai solo clienti per acquistare il tuo telefono, ma troverai anche altri venditori per vendere il tuo telefono.

In qualità di network marketer, sei il capo di te stesso. Determina il tuo stipendio in base al numero di vendite e di sponsorizzazioni. La differenza tra il tuo stipendio e lo stipendio dei dipendenti tradizionali è che il tuo limite è il cielo! Se hai le capacità giuste e ti dedichi niente può trattenerti.

Inoltre, i network marketer hanno anche l'opportunità di incontrare persone fantastiche, che si tratti delle persone a cui vendono o delle persone che reclutano. Viaggiando per incontrare queste persone speciali, visiterai anche posti fantastici.

 

Non solo avrai la gioia di vivere una vita incredibile, ma avrai anche l'opportunità di aiutare gli altri a raggiungere lo stesso successo. In qualità di network marketer, la maggior parte del tuo tempo viene speso per istruire e ispirare le tue reclute, in modo da poter diventare un network marketer di successo.

Aiutandoli a svilupparsi, crescerai equamente condividendo i loro progressi (sia finanziariamente che personalmente).

Allora, come ti prepari per il successo del network marketing? Questo riassunto del libro ti fornirà suggerimenti specifici.

 

Diventare un network marketer richiede professionalità e voglia di imparare.

 

Niente e senza sforzo o gratuito. Se vuoi avere successo in qualsiasi cosa, devi lavorare sodo per sviluppare le competenze necessarie, e lo stesso vale per il network marketing.

La quantità di lavoro che svolgi è direttamente correlata al livello di network marketing a cui appartieni: poser, dilettante o professionista.

 

I cosidetti “poser” (Il termine poser è un epiteto usato in alcune sottoculture per indicare una persona che non appartiene a un certo movimento, ma perlopiù finge di farne parte), vogliono profitti a breve termine dal network marketing senza doversi impegnare allo sviluppo di competenze:

 

Poi ci sono quelli che hanno un talento per il network marketing e vogliono imparare, ma a cui manca la voglia di impegnarsi veramente. In altre parole, i dilettanti.

 

Infine ci sono i professionisti del network marketing. Solo i professionisti che si impegnano per il miglioramento personale possono diventare esperti di network marketing di successo.

La strada per diventare un network marketer professionista non è né facile né breve. 

 

Il percorso del network marketer segue la regola 1/3/5/7:

Dopo un anno, imparerai abbastanza conoscenze per essere competente per l’attività professionale. Dopo tre, puoi iniziare a svolgere il network marketing a tempo pieno. Dopo cinque, otterrai un profitto a sei cifre. Solo dopo 7 anni di lavoro in questo settore puoi diventare un esperto di livello mondiale.

Durante questo lasso di tempo, dovrai utilizzare le risorse per apprendere le abilità necessarie.

Un buon punto di partenza è imparare da persone che hanno già "completato" questo percorso. Molti degli esperti di maggior successo dispongono di eccellenti strumenti audio, video e online in cui possono spiegare l'arte della presentazione, del reclutamento e delle vendite.

Inoltre, assicurati di ottenere il massimo da corsi di formazione, seminari e conferenze.

Indipendentemente dalla risorsa che decidi di utilizzare, non attenerti solo alla teoria. Usa queste abilità per creare un tuo piano.

Ricorda, il network marketing è tutto ciò che devi fare, quindi ogni volta che ne hai la possibilità, metti in pratica la teoria

 

Per diventare un network marketer, dovrai trovare potenziali clienti e mostrare loro i tuoi prodotti.

 

Prima di poter fare qualsiasi cosa come network marketer, devi prima costruire la tua rete.

La rete è composta da potenziali clienti e venditori. Per trovare queste persone, è necessario creare una lista nomi. Questa lista dovrebbe essere un elenco ampio e completo di tutte le persone che conosci, non solo delle persone che ritieni possano essere interessate alla tua offerta. Dai la priorità alla continua espansione di questa lista attraverso il networking. Ci sono molti modi per farlo, magari a scuola o in palestra o in altri ambienti che decidi di frequentare.

Quando costruisci la tua rete, non è sufficiente “chiudere un contratto”. Devi costruire una relazione. Sforzati di interagire il più possibile con le persone nella tua rete: chiamale, incontrale per un drink, ecc.

 

Una volta che hai sviluppato relazioni positive con i tuoi contatti, è tempo di interessarli al tuo prodotto e al network marketing non prima.

Inizia condividendo i tuoi strumenti, come DVD o video online, che spiegano e promuovono i tuoi prodotti e le tue tecniche di vendita.

Quando li inviti a controllare il tuo prodotto, contattali sempre personalmente o per telefono e mai tramite SMS o e-mail.

Segui la formula seguente per convincere le persone a visualizzare il tuo materiale: Per prima cosa, dai sempre l’impressione di essere di fretta. Se hai fretta, è più probabile che le persone ascoltino. Quindi, fagli un complimento per creare empatia positiva. Poii, fai la domanda nel seguente formato: "Se io ... tu vuoi ...", ad esempio: "Se ti do un DVD, lo guarderesti?" In tal caso, lascia che siano loro a decidere quando visualizzare il materiale. Quando ti viene chiesto, conferma: "Se ti chiamo il domani, lo guarderesti?" Infine, conferma e registra le loro informazioni di contatto, il tuo invito così è completo! Trovare persone per fargli visualizzare il tuo materiale è solo il primo passo nel viaggio del network marketing. Devi affascinarli.

 

Una volta che i potenziali clienti hanno compreso il tuo prodotto, coinvolgili con presentazioni e seguili.  

 

Invitare potenziali clienti a recensire il tuo prodotto è un buon inizio, ma non è sufficiente per attirarli a far parte del tuo team. Per questo, devi presentare personalmente il tuo prodotto e seguirlo. Parlare non significa promuoverti come esperto. Si tratta della vendita del prodotto stesso. Il modo migliore è raccontare una storia. Le persone non saranno interessate a te, ma saranno interessate alla tua storia. Pertanto, la tua storia deve essere fatta bene. Dovrebbe fornire informazioni convincenti su come eri insoddisfatto della tua vita precedente, su come il marketing o i prodotti online hanno cambiato la tua vita e ciò che ti offre ora è molto meglio. Pensa a tutti gli annunci che vedi per annunci di pillole dimagranti miracolose: raccontano una storia per attirare le persone interessate, la storia di una persona in sovrappeso che usa il prodotto per ritornare magro e felice.

 

Dopo la presentazione, è il momento di seguire, di fare il follow-up, per istruire i potenziali clienti e aiutarli a prendere una decisione. L'obiettivo non è prendere una decisione dopo un'esposizione; quell'immediatezza mette troppa pressione sul potenziale cliente. Invece, dovresti creare fiducia nelle attività di follow-up ripetute (da quattro a sei volte in poche settimane). I potenziali clienti saranno sempre scettici all'inizio, quindi devi essere comprensivo. Se li ascolti e fai le domande giuste, ti seguiranno. È importante ricordare che, anche quando formi i tuoi potenziali clienti, non dovresti mai considerarti un esperto. Parla del progetto solo attraverso la storia che hai creato. A questo punto, sei pronto per la fase finale del reclutamento del network marketing.

 

I passaggi finali trasformano i potenziali clienti in clienti e nuovi distributori.

 

Dopo l'introduzione e il follow-up, i tuoi potenziali clienti possono finalmente diventare nuovi clienti o distributori, sono le persone che vendono i prodotti per tuo conto.

Tuttavia, questa transizione da potenziali clienti a clienti / distributori non avverrà automaticamente. Devi aiutarli attivamente a trasformarsi. Non puoi e non dovresti esercitare pressioni sui tuoi potenziali clienti affinché diventino distributori / clienti. Anche se avrà successo, questa relazione non durerà a lungo.

Invece, devi lasciarli decidere da soli. Hanno bisogno di amare e sentire la connessione con il prodotto. Questo è l'unico modo per garantire un impegno a lungo termine.

Inoltre, dovresti assicurarti che i potenziali clienti ti vedano nella luce più positiva. I tuoi potenziali clienti devono fidarsi di te come persona, perché per quanto vedono, tu sei l'unico volto dell'azienda.Pertanto, fai del tuo meglio per soddisfarli ed essere in grado di rispondere alle loro domande in qualsiasi momento. Devi anche gestire le loro aspettative. Molte nuove reclute sognano di arricchirsi rapidamente o diventare professionisti rapidamente. Il tuo compito è istruire i nuovi distributori su cosa possono fare e cosa dovrebbero aspettarsi. Per prima cosa poni loro le seguenti quattro domande chiave: 

  • Quanto vale per te una carriera nel network marketing: ovvero, quanti soldi? 
  • Quanto tempo sei disposto a lavorare? 
  • Quante ore puoi lavorare al mese? 
  • Quanto tempo ti ci vorrà per iniziare a utilizzare? 

Ponendo queste domande, puoi assicurarti che le loro aspettative siano realistiche. Facendo riferimento al modello 1/3/5/7, puoi mostrare loro che la strada verso la ricchezza è molto lunga. Tuttavia, alla fine ne vale la pena!

 

Una volta trasformati i potenziali clienti in distributori, è il momento di aiutarli a iniziare.

 

Un network marketer di successo aiuterà i propri distributori a svilupparsi rapidamente e a partecipare a eventi di settore. Il network marketing consiste nel fare soldi attraverso i distributori. Pertanto, è necessario prestare la massima attenzione per garantire che possano funzionare in modo intelligente, soprattutto all'inizio. Il tuo distributore avrà bisogno di aiuto per iniziare. Per loro è particolarmente importante capire che lavorano con te e non per te, anche se trai profitto dal loro lavoro.

Ciò significa che devono avere molto coinvolgimento personale nell'attività. Tutti i distributori dovrebbero utilizzare personalmente i loro prodotti per diventare ossessionati dai prodotti che vendono. Devono scoprire da soli perché il prodotto vale la pena. 

Il tuo obiettivo finale, tuttavia, dovrebbe essere quello di portare i tuoi nuovi distributori al punto in cui ora è più facile continuare a vendere che smettere.

L’insegnamento è un processo continuo. Per migliorare le loro (e le tue) capacità di vendita, devi convincere i tuoi distributori a partecipare agli eventi. Questi meeting si svolgono in luoghi diversi (da Las Vegas a Mosca, alle fattorie nel mezzo del nulla) e le persone nel settore del network marketing si riuniscono per incontrare altre persone stimolanti, apprendere nuove strategie e ascoltare storie di successo.

In qualità di network marketer, hai anche l'opportunità di aumentare il tuo prestigio nella tua azienda o nel settore, ad esempio tenendo un discorso o una presentazione.

E c'è un vantaggio in più per te: dopo aver partecipato a molti eventi, noterai che ci sono meno volti familiari dalla prima volta che hai partecipato. Essere uno degli ultimi rimasti in piedi è un'esperienza davvero gratificante.

 

Chiunque può diventare un professionista del network marketing, se sei disposto a investire il tuo tempo per apprendere le sette abilità necessarie. Il tuo tempo sarà ricompensato nel corso di diversi anni, quando il tuo lavoro si tradurrà in distributori che ti faranno fare una fortuna.

 

Se ti è piaciuto questo riassunto qui puoi trovare il libro completo

https://www.goproitalian.com/

 

COMPATTA

Ascolta   "Go Pro - Eric Worre"

Durata audio -  15:22