COSA E’ MYA COHOUSING

  • Autore
    Post
  • #21842
    Massimiliano Lusetti
    Partecipante

    MyA Cohousing è un luogo creato per aiutare chiunque pensi che vivere in un condominio in città sia un modo alienante di abitare.

    Il nostro obiettivo è quello di proporre nuovi stili di vita in immobili ristrutturati in cui, oltre alla parte intima del proprio nucleo familiare, sia possibile utilizzare parti comuni dell’edificio per svolgere attività sociali con gli altri membri della comunità che qui abita in modo più o meno stabile ed ottenere da queste attività anche fonti di reddito alternative.

    Operiamo su tutto il territorio nazionale, nelle grandi città come nei piccoli paesi e aiutiamo chiunque ad aggregare persone che abbiano le stesse prospettive e intenti nella vita e che possano così aiutarsi in modo concreto all’interno di un percorso di economia circolare.

    I nostri progetti sono partecipati dagli abitanti che inserendo i loro desideri e le loro abilità renderanno vivo il complesso immobiliare che diviene un metodo di risparmio liquido con le stesse garanzie di una proprietà immobiliare ma senza le preoccupazioni e la burocrazia e vincoli che sottende il possedere un immobile.

    Vi proponiamo qui di raccontare quale sarebbe il vostro ideale di abitazione e cosa vi piacerebbe trovare quando tornate a casa ad allietare i vostri momenti di relax… Non mettete limiti ai vostri sogni e scoprirete che con MyA Cohousing i sogni possono diventare reali in modo graduale.

  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.