* L’Importanza della Crescita personale *

• Autore
    Patrizia
    Partecipante

🤱Mi sono avvicinata al mondo Olistico un bel pò di anni orsono, nasco in una famiglia cattolica ma la chiesa non riusciva a soddisfare il mio bisogno di sapere e l’esigenza di dare una risposta ai cosiddetti dogmi religiosi…
    Negli anni e contemporaneamente all’approccio con il pc,ho scoperto di quanto internet sia come il pozzo di S.Patrizio😀
    Pane per i denti di una divoratrice di informazioni come me (sempre alla ricerca e alla voglia di evoluzione).
    Anche adesso che potrei godermi un pò di relax preferisco impegnare la mente e tendere una mano alla mia anima assetata di conoscenze terrene🙆‍♂️
    Anni fa sono approdata al Network Marketing e da allora ho assistito alle novità che hanno travolto questo settore e che sicuramente continueranno a dargli un look differente, l’evoluzione è doverosa e ciò che cattura la mia attenzione in questi ultimi anni è il bisogno da parte delle aziende di dare uno spazio rilevante alla Crescita personale.
    Essenziale per me, tanto da inserirla nella formazione che dedico alle mie stelle ( i ragazzuoli del mio Team ).
    E quindi, SIIII a questo percorso ma attenzione!!!
    L’azienda offre conoscenze e forse anche strategie GENERICHE, che vadano bene per tutti , io, cerco di far scavare nelle proprie profondità, nelle pieghe della propria anima perchè ognuno di noi è unico anche se parte di una realtà Universale🌈

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.