Scopri come impostare i tuoi obiettivi

Posted on Gennaio 13, 2022

  • Scopri come impostare i tuoi obiettivi.
  • Impara “Come impostare i tuoi obiettivi“.

Ora ti impegni a scrivere i tuoi obiettivi e rivederli spesso.

Ecco alcune istruzioni specifiche su come scrivere al meglio i tuoi obiettivi e utilizzare la nostra distanza obiettivo per raggiungere il massimo livello di successo.

La prima cosa che devi fare è trovare sette o più obiettivi che vorresti raggiungere.

Ecco una grande tecnica per aiutarti a trovare l’oro in aree chiave della tua vita. Ecco cosa voglio che tu faccia su un pezzo di carta in modo da poter prendere nota e iniziare a sviluppare alcune idee.

Pensa mentalmente se avessi una bacchetta magica che potresti agitare che renderebbe la tua vita perfetta in una di queste quattro categorie:

1 * Come sarebbero la tua vita e la tua salute.

Chiudi gli occhi e immagina come sarebbe la tua salute in un mondo perfetto. Vorresti smettere di fumare o perdere peso, fare più esercizio fisico, bere di meno.

Ora fai questo esercizio: ruota la tua bacchetta magica e descrivi esattamente cosa vorresti e cosa saresti in termini di salute.

2 * Le tue relazioni.

Come sarebbero le tue relazioni se potessi agitare la tua bacchetta magica? descrivi il tuo rapporto con la tua famiglia, il tuo coniuge, i tuoi amici, il tuo rapporto con Dio, i tuoi colleghi e tutti gli altri nella tua vita.

3 * Il reddito.

Quale sarebbe il tuo reddito oggi e quale potrebbe essere tra un anno? Quanto tempo dovrebbe durare, lavorando sodo ogni settimana? Quante volte andresti in vacanza?

Agita la tua bacchetta magica e scrivi cosa vorresti ottenere.

4 * Situazione finanziaria.

Hai debiti? stai risparmiando per la pensione? come ti organizzeresti se non avessi preoccupazioni finanziarie? In un mondo di vera libertà finanziaria? Una volta che inizi a raggiungere i tuoi obiettivi, ci sono alcuni trucchi specifici che devi seguire per renderli fattibili.

Puoi iniziare ad annotare sette o più obiettivi o se hai bisogno di iniziare con meno potresti aggiungerne altri in seguito non appena li avrai raggiunti… l’importante è iniziare.

In questa pagina web, ti chiederemo di annotare sette o più obiettivi che vorresti raggiungere nel prossimo futuro, ma se hai bisogno di una sequenza temporale, specifica gli obiettivi che desideri raggiungere nei prossimi 12 mesi.

Quando scrivi i tuoi obiettivi, è importante che tu li scriva in questo formato molto specifico:

1) Scrivi i tuoi obiettivi come se fossero già una realtà. Ad esempio, potresti scrivere: “Peso 175 libbre, vivo nella casa dei miei sogni, lavoro da casa mia”. Scrivili come se il tuo obiettivo fosse già reale.

2) Scrivi i tuoi obiettivi in ​​modo positivo e non dire cose come: “Vorrei uscire dai debiti, sono senza debiti”. Non scrivendo cercherò di perdere 15 libbre ma il giusto peso di 175 libbre. Non dire che lascerai il tuo lavoro a tempo pieno… ma dì “Sono il capo di me stesso” e io e il capo lavoriamo a tempo pieno da casa.

3) Ogni frase scritta dovrebbe iniziare con “Voglio”, “Io sono”, “Io amo”, “il modo in cui agisco”.

La parola seguita da un verbo lo rende al presente, lo rende personale e rende perseguibile il tuo obiettivo. Solo un formato specifico ti aiuterà a scrivere l’obiettivo che raggiungerai, quindi ecco la mia sfida per te. Ora sai che dovresti avere obiettivi e sai che dovresti scriverli.

Quanti di voi lo faranno davvero? Sicuramente una percentuale molto, molto, molto bassa. Ecco perché, con questo articolo, ho cercato di trasmetterti concetti semplici e renderlo semplice per te.

In Conclusione.

Inserisci i tuoi obiettivi, scrivili in poche righe non importa se non sono perfetti. È importante scriverli e mantenerli perspicaci.

Ed ecco cosa faremo quando li riceveremo. Ti contatteremo via email ogni giorno, ogni settimana, ogni mese qualunque cosa tu scelga.

Li riporteremo alla tua attenzione in modo che tu possa avere un grande successo che altre persone stanno ricevendo.

Ti auguro il meglio per il successo e spero che questo semplice esercizio ti aiuti a realizzare tutti i tuoi sogni.

Al tuo successo!!!

Mike Valletta

Top Global Business for Home.

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento