Cinque metodi gratuiti per ottenere più contatti nel Network Marketing.

Posted on Marzo 31, 2022

Vorrei dedicare alcuni minuti e condividere cinque metodi GRATUITI per far crescere il tuo business MLM. Queste sono alcune semplici lezioni che ho imparato durante i miei 18+ anni in questo grande settore.

# 1: Firma e-mail

Imposta la tua firma e-mail. Non pronunciare il nome della tua azienda. Crea un titolo interessante, alcuni vantaggi e un forte invito all’azione.

Non inviare persone al tuo sito Web replicato. Invece, inviali alla tua pagina di cattura.

Se invii 20 e-mail al giorno, otterrai 7.300 esposizioni all’anno per la tua azienda, semplicemente facendo quello che fai normalmente (rispondendo alle e-mail).

# 2: Prospezione inversa

Ogni volta che vieni presentato su un’opportunità di business su Facebook, telefono o e-mail, invia loro il tuo collegamento e le tue informazioni.

Queste persone potrebbero non essere soddisfatte di ciò che stanno facendo attualmente e stanno cercando qualcosa di meglio. Inoltre, stanno facendo QUALCOSA per far crescere la loro attività, quindi potrebbero essere una grande prospettiva.

# 3: Raccolta di biglietti da visita

Mentre sei in giro a vivere la vita, raccogli i biglietti da visita. Raccoglili da distributori di benzina, negozi di alimentari, lavanderie a gettoni, librerie, bacheche e altri luoghi. Invia un’e-mail o chiama le persone per vedere se sono aperte a nuovi modi di fare soldi.

# 4: LinkedIn

LinkedIn è una miniera d’oro. Pochissimi network marketer utilizzano questo sito web. Puoi eseguire ricerche mirate per persone in determinati dati demografici e professioni.

Puoi concentrarti esclusivamente sul tuo mercato di riferimento. Crea un ottimo profilo con una copia forte e una bella foto. NON dire il nome della tua azienda MLM o che sei un network marketer. Sii unico e diverso.

# 5: Indossa un bottone

Ho saputo di questa fantastica idea da un amico che è un distributore Herbalife. Nella loro compagnia, viene loro insegnato a indossare un bottone a spillo che dice “Vuoi perdere peso?…Chiedimi come”.

Indossare un bottone è un ottimo modo per avviare una conversazione con qualcuno. Quando vedi qualcuno che fissa il tuo pulsante o se ti fa una domanda, puoi avere una conversazione amichevole su ciò che hai da offrire loro.

Pensieri finali:

Ecco qua gente!.. Questi sono cinque metodi gratuiti per far crescere il tuo business MLM. Mi rendo conto che la maggior parte di queste cose sono semplici. Credo che se esegui queste cinque cose in modo coerente, otterrai più contatti per la tua attività e, di conseguenza, iscriverai più distributori e clienti.

Autore: Mike Valletta (michelevalletta.com)

Rispondi a questo post con un commento e fammi sapere cosa ne pensi.

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

1 Comment

Lascia un commento