Costruisci i tuoi sogni

Posted on Febbraio 25, 2022

Comincia a costruire i tuoi sogni

Qual’è il tuo sogno? Cosa stai facendo per realizzarlo?

Queste domande me le sono poste in prima persona, e nel farlo ho riflettuto su tante cose… Penso che ognuno di noi dovrebbe coltivare e nutrite i propri sogni e nel farlo deve sentirsi bene. Viverlo con ENTUSIASMO ma anche

 

TUTELARLO

CUSTODIRLO

PROTEGGERLO

 

Ovviamente per fare tutto questo la cosa importante è avere fiducia in noi stessi, infatti bisogna credere in quello che si vede nella vita

Però attenzione, esiste un prezzo da pagare!!! Per raggiungere un obiettivo bisogna farsi il mazzo!

EH GIÀ’! Questa è la dura realtà… ma non ti preoccupare si può fare. Come lo so? Perchè ci sono riuscita io, e se l’ho fatto io può farlo chiunque. Un segreto che voglio dirti è che ho lavorato su me stessa… la mia Forma Mentis. COME?

RAFFORZANDO LA FIDUCIA E RAFFORZANDO IL CREDO

EH?!?!?! Ok entriamo più in profondità.

Ho individuato il mio vero SOGNO, quello che mi fa venire le farfalle nello stomaco per intenderci e poi ho deciso che lo avrei realizzato. COME? Costi quel che costi!!!!

Comportamento e disciplina sono stati molto importanti in questo percorso, ma sempre seguendo i miei valori e sani principi.

Mi sono detta che la Fatica di oggi sarebbe stato il risultato di domani. E’ così, se non provi fatica nel raggiungere qualcosa, non avrai soddisfazione e gratificazione.

SUPERARE OSTACOLI, SUDARE, FATICARE…VINCERE!!!

Ma una cosa fondamentale è la gratitudine verso la vita, ogni giorno, anche per le piccole cose.

Spesso pensiamo ai limiti come qualcosa che ci limiterà, ma non è così… pensiamo al limite come qualcosa da superare, solo così potremo crescere, acquisire e realizzare i NOSTRI SOGNI.

Manuela Ferro

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento