5 motivi per avere un App e… fare Business

Posted on Marzo 3, 2022

Eccoti Almeno 5 Motivi Per Cui Creare un’App per la tua attività è una buona idea

Si viaggia alla velocità della luce e cambia il modo in cui viaggiano i dati, cambia anche il modo in cui le persone interagiscono e comunicano tra loro.
Tutto si sposta con rapidità verso la tecnologia “smart”. Questo è il motivo principale per cui dovresti avere un’App.

Sei pronto a partire…

Qualunque sia il Tuo Business o la Tua Attività, se sei un Professionista oppure un Artigiano, dovresti iniziare a pensare anche tu “Smart”. Tutto volge verso le periferiche Smart, come Tablet e SmartphonAPPS-300x203e ecc. e creare un’App adesso è sicuramente il modo migliore per entrare a far parte di questo cambiamento.
Vuoi sapere Perché ? Sono molti i motivi, ma penso che anche solo 5 possono già bastare per convincerti.
1. CONTATTO – L’App ti permette di rimanere in contatto con i tuoi clienti in maniera molto più efficiente. Le notifiche Push sono un potentissimo strumento di marketing, che ti permetteranno di entrare in contatto con gli utenti dell’app ogni volta che vorrai comunicare loro offerte e promozioni. E loro, i tuoi clienti, potranno contattarti attraverso l’App, magari via chat.
2. VENDITE – Creare un e-Commerce con l’App è facilissimo, puoi vendere i tuoi prodotti proprio come fanno Amazon, Ebay e tutti i Marketplace più importanti. Potrai inviare sconti o creare carte fedeltà che aumenteranno considerevolmente le tue vendite e la fedeltà dei clienti.
3. CONCORRENZA – Le statistiche lo confermano, il mondo si sposta verso questa realtà, noi siamo un po’ indietro e questo è un ottimo momento per fare un balzo in avanti rispetto ai tuoi concorrenti e molto presto tutti si adegueranno, come è stato in passato con i siti web. E come in tutte le cose, chi tardi arriva male alloggia, fai subito il passo avanti.
4. TRAFFICO – Come saprai il traffico on-line proviene quasi esclusivamente da periferiche Smart, questo è un dato statistico che dovrebbe farti riflettere, le stime sono di Cisco, infatti, entro quattro anni il 97% del traffico mondiale on-line proviene esclusivamente da cellulare.
5. FACILE – Grazie a questa piattaforma, ora chiunque può creare la propria App per se o per i suoi amici e tutto anche senza avere conoscenze tecniche. Infatti ti permette di realizzare l’App in maniera semplice e rapida, ottenendo un prodotto professionale da pubblicare su Google Play ed AppStore.

Non importa quindi che tipo di attività tu gestisca perché creare un’App è il passo immediatamente successivo al sito web. Ecco perchè è una buona idea creare un’app.
Ora non dirmi che non sei d’accordo
Visita www.FareApp.it e prova con i dati di accesso indicati sotto !

Login: [email protected] e Password: demo123

ristorante RISTORANTE E PIZZERIE 

Hai un Ristorante o una Pizzeria, o magari sei proprietario di un fast food, bene allora la tua app è un ottimo strumento di marketing.
Puoi inviare ai tuoi clienti news in tempo reale, invitarli agli eventi.
Accetta le prenotazioni dei tuoi tavoli direttamente dall’applicazione.
Offri la tua Carta Fedeltà ed invitali ad usufruire degli sconti e dei coupon riservati a loro.
Una chat è disponibile per i clienti del tuo locale, fatti dire come sono stati accolti nel ristorante.
Organizza le tue Notifiche Push che i clienti riceveranno immediatamente e organizzato per zone geo-localizzate.

xsmart2 XSMART CELLULARMANIA 

Se hai un negozio fisico ecco come puoi far decollare il tuo business.
Scaricando l’app i tuoi clienti avranno a disposizione tutti i tuoi servizi, con il nuovo servizio m-commerce da oggi gli acquisti li possono effettuare dallo smartphone o tablet facilmente e pagare con paypal o carta di credito.
La Carta Fedeltà offre ai tuoi clienti la possibilità di usufruire di condizioni speciali a loro riservate.
Le comunicazioni push ti servono per comunicare l’ultimo arrivo in negozio.
Gestisci eventi on line e fatti trovare immediatamente attraverso la geolocalizzazione.
Socializza e promuovi le tue pagine sul loro smartphone e chat news…

Screenshot_5 STUDIO LEGALE 

Se sei un Avvocato ci sono vari motivi per cui avere un app è indispensabile.
Quanti sono i tuoi clienti che non hanno uno smartphone o tablet, perché sono più personali di un pc.
Presentati con un profilo personale avanzato, con foto e caratteristiche circa le tue competenze.
Dai la possibilità di prenotare un consulto presso il tuo studio.
Gestisci le comunicazioni personali con le notifiche push che sono immediate e sicuramente lette, al contrario di una mail che non tutti aprono o sms anche costoso.
Integra nella tua app tutte le informazioni necessarie per poter raggiungere lo studio facilmente.

App-1jpg PRESENTATRICE DI BELLEZZA 

Per te che sei attento alla bellezza dei tuoi clienti non puoi non avere una tua app dove mostri le ultimissime creazioni per loro.
Gestisci le tue Carte Fedeltà ed offri uno sconto o un omaggio ai clienti.
Dai la possibilità di prenotare il loro trattamento con un semplice click e tienili aggiornati costantemente sulle tue nuove creazioni e servizi.
Hai anche la possibilità di crearti uno shop all’interno della tua applicazione con possibilità di sconti per i clienti più assidui del tuo istituto.
Con la tua applicazione i tuoi clienti resteranno aggiornati in tempo reale su tutti i tuoi servizi ed eventi, potrai invitarli a seconda della loro zona di abitazione.

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento