CardZ il Biglietto da Visita Digitale e non solo…

Posted on Giugno 2, 2022

Avresti mai pensato che un biglietto da visita potesse essere tutto ciò che è digitale ?

Guarda il mio -> CARD

Abbiamo scoperto una interessante novità per tutti coloro che amano scoprire cose nuove e soprattutto digitali come noi che subito se ne innamorano dopo averle testate e provate. 

Ho fatto anche due chiacchiere con il CEO di questa Azienda, una persona che da subito ha catturato il mio interesse e mi ha raccontato di questo straordinario progetto tecnologico che ora ti presento.

Vi parlo del primo Biglietto da Visita che, oltre ad essere definito Digitale è anche un’APP (ma non solo questo), sicuramente sarà un sistema che rivoluzionerà davvero la vita come recita la home page del sito CARDZ, si tratta di un Biglietto in PVC in BAMBOO o addirittura METAL in cui c’è tutto di te, ed è praticamente indistruttibile, non è più necessario stampare i bigliettini di carta, facendo prima di tutto un favore all’ambiente e, come succede periodicamente a tutte le aziende come la Tua, che in più del 90% dei casi andranno persi, diventeranno vecchi e saranno dimenticati in chissà quale tasca…

Pensa invece ora ad una CardZ che racchiude tutte le informazioni su di te e sulla tua azienda che aggiorni quando e come vuoi e che puoi distribuire ovunque, basta un tap e vai direttamente nella rubrica e sui cellulari (proprio come un’App) di Clienti, Amici, Aziende che troveranno tutto ciò che SEI nel loro smartphone.

Ma come arrivi nei loro smartphone?

Semplicemente passando il tuo biglietto da visita vicino al loro cellulare e tap… il cellulare succhia col la tecnologia NFC il tuo Biglietto Digitale.  

Come ti dicevo CardZ non è solo un Biglietto da Visita, lo avresti mai immaginato di poter incassare pagamenti direttamente con il tuo biglietto da visita, magari sei un artigiano, un professionista, che si fa pagare (magari anche a rate) direttamente dal suo biglietto da visita?

Tutto questo ed altro è possibile con CardZ, è come portarsi dietro il POS e permettere ai Clienti di pagarti, con un paio di “TAP” ed utilizzando tutti i sistemi di sicurezza che mai avresti immaginato di poter fare direttamente col tuo biglietto da visita.

Ma dove controlli il tutto ti chiederai?

Avrai anche una dashboard dove poter gestire il tutto, in un attimo puoi modificare qualsiasi elemento del tuo biglietto da visita.

CardZ cambierà totalmente la tua visione del biglietto da visita migliorando e rivoluzionando il tuo rapporto con i clienti… e siamo certi ne farai tanti altri.

Vuoi sapere cos’altro puoi fare con CardZ?

Guarda anche il mio Biglietto da Visita

APP – SITO WEB – BOOKING – E-SHOP – WEBPOS – QRCODE – CATALOGO – MUSICA – LISTINI – SOCIAL – VIDEO

 

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento