Se hai un attività ti presento il gestionale per la tua azienda che si sincronizza con Prestashop, conosco molto bene e da sempre AtSoft che lo ha realizzato e parliamo di un’Azienda nata nel 1993 con l’obiettivo di creare un software gestionale semplice ma allo stesso tempo completo ed economico, c’è riuscita dopo l’inizio con una stretta collaborazione con i primi clienti che ha determinato la nascita di un prodotto innovativo che ha rotto i vecchi schemi di gestionali costosi e difficili da utilizzare. Dopo oltre 20 anni dall’inizio dell’attività si è acquisito una competenza elevata in tutte le realtà commerciali grazie alle oltre 2500 installazioni in Italia e dal 2008 l’Azienda ha aperto anche canali sul mercato internazionale con le prime installazioni di Keystore in Spagna e Francia. Parliamo di una realtà dinamica, giovane ed attenta alle esigenze dei clienti e all’evoluzione del mercato e per questo che riesce ad offrire sempre un prodotto funzionale e conveniente. L’integrazione con i migliori software di e-commerce come ad esempio Prestashop consente ancora una volta di essere competitivi e dinamici.
Abbiamo stretto un interessante accordo con la società per offrire a tutti i nostri utenti uno sconto del 50% sulla licenza KeyStore, in fase d’acquisto utilizzare il coupon HN50.
KeyStore è la Soluzione Integrata per Aziende e Negozi il software gestionale per Windows semplice da utilizzare. E’ particolarmente indicato per le nuove aziende, ma si adatta perfettamente anche alle realtà più complesse avendo un’architettura aperta ed espandibile. Pronto per la fattura elettronica.
La versione gratuita ti permette di utilizzare il gestionale senza investimenti iniziali!
Guarda alcune delle caratteristiche del software.
- Documento di vendita classici e nuovi definiti dall’utente
- Generazione automatico listini di vendita
- Fattura elettronica
- Gestione tessera cliente e contabilità punti
- Gestione scontistica cliente/articoli/quantità/periodi/gruppi
- Liste articoli predefinite
- Duplicazione documenti
- Gestione ordini e evasione in carico magazzino
- Generazione ordini da giacenza o da commesse
- Carico magazzino con calcolo del costo dei prodotti
- Import listini fornitori da vari formati
- Import listini completo con foto e descrizione
- Lotti con scadenza e serial number
- Archivio mezzi e autisti
- Gestione depositi e trasferimenti tra essi
- Destinazioni multiple per cliente
- Generazione e stampa codici a barre
- Indicazione del cliente nei doc di carico per autocompilare vendite
- Categorie e sottocategorie illimitate con immagini
- Descrizione articoli in Html in più lingue
- Visualizzazione e spostamenti tra categorie
- Immagini multiple per articolo e cattura da web
- Gestione piattaforma Prestash
Contabilità
- Contabilizzazione automatica da doc. di magazzino
- Contabilità a partite aperte
- Gestione fido e rischio
- Bilancio con visualizzazione interattiva documenti
- Scadenze da causali e/o personalizzate
- Gestione agenti e provvigioni
Manutenzione
- Backup automatico ogni x giorni
- Confronto database con backup precedenti
- Upload backup su cloud
- Verifica integrità documenti database
Produzione
- Distinta base multilivello
- Semilavorati
- Calcolo del costo del prodotto
- Generazione ordini da giacenza e da ordini
- Esplosione nel documento
- Lancio produzione nel documento di vendita
Archiviazione documentale
- Abbinamento da scanner ONE-CLICK a soggetti , articoli e documenti
- Indicatore del numero di documenti scansionati
NewsLetter
- Invio email a gruppi clienti
- Gestione dell’unsubscrive
- Gestione elenco email per gruppi
- Template riutilizzabili
- Utilizzo di più account per inoltro email
- Cattura email da siti
Point Of sales
- Vendita semplificata con uso minimale tastiera/mouse con codice a barre o serial number
- Stampa scontrino fiscale anche parlante
- Interfaccia verso tutti i registratori fiscali
Telefonia
- Integrazione con Asterisk per lanciare telefonate
- Visualizzazione del nome del cliente quando arriva una telefonata
- Upload su Asterisk elenco contatti clienti, fornitori, agenda
- Statistiche telefonate
Sicurezza
- Definizione utenti per accesso al sezioni del programma
- Definizione del livello di accesso Creazione/Lettura/Modifica/Cancellazione
- Backup automatici programmabili locali e su unità esterne
- Backup automatico su dropbox/google drive
- Recupero database da remoto con un solo click
Se vuoi informazioni sul programma e supporto se serve non devi fare altro che cliccare il link https://keystore.it
Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro
Sembra ottimo ma i costi come sono?
Puoi vedere tutti i costi sul sito ma ti dico che siamo sui 300€ che con lo sconto in promo su HiNetwork 50% ti costa la metà..
Ottimo davvero