I 5 step per il successo

la strada per ottenere risultati nella tua attività passa dalla combinazione di una serie di elementi. E’ una formula perfetta nella quale, anche la mancanza di  una di queste , compromette seriamente il risultato finale. HiNetwork è un ambiente riservato a persone come te, consapevoli delle potenzialità del web e nella digitalizzazione delle attività. Abbiamo racchiuso una breve guida con i cinque punti più importanti che ognuno deve seguire e sviluppare per crescere professionalmente e come persona. Cinque step per raggiungere il successo.

Il primo passo verso il successo nella tua attività passa obbligatoriamente dal Mindset, cioè dalla nostra mente. Apertura di pensiero, capacità di affrontare e risolvere le difficoltà e gli ostacoli, sono questi gli elementi imprescindibili che devono essere sviluppati se si vuole realmente diventare una persona di successo. Ti consigliamo come primo step di leggere o ascoltare come minimo il sunto dei seguenti libri disponibili nella sezione Ebook di HiNetwork:

–  Sei nato ricco – Bob Proctor   

– Pensa e arricchisci te stesso – di Napoleon Hill

– I segreti della mente milionaria di T. Harv Ecker

– Come trattare gli altri e farseli Amici – di Dale Carnegie

– Leader di Te Stesso – di Roberto Re 

– Padre ricco padre povero – Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro di Robert Kiyosaki

– Successivamente fai il CORSO SUL MINDSET che troverai nella sezione Corsi 

Perché è la parte più importante? Perché Tutto nasce dal tuo modo di affrontare le difficoltà… La differenza tra chi riesce e chi no non è solo una questione di attitudine o di talenti. La maggior parte delle volte sono i nostri paradigmi, le nostre convinzioni l’ostacolo principale da superare. Se inizi un’attività con la convinzione che tu non sai venderti, o che non sai parlare, o che non hai il talento per questo o per quello, hai GIÀ PERSO ANCORA PRIMA DI INIZIARE. Il problema vero diventa il tuo sistema di credenze, le tue abitudini nella gestione del denaro. Se i tuoi guadagni sono sempre stati quelli di un dipendente, la tua mente oramai è programmata per gestire quelle somme. Se dovessi percepire somme ingenti improvvisamente e senza aver maturato un percorso MENTALE per ottenerli, non saresti pronto per amministrarli. Cambiare la propria vita necessita un cambiamento profondo del modo di VIVERSI e di PENSARE. La ricchezza in primis,  è un modo di pensare differente. Ecco perché è NECESSARIO ricondizionare la propria mente. Se sottovaluterai questo aspetto ahimè non andrai da NESSUNA PARTE

La giusta mentalità deve essere accompagnata dalla formazione. La vera ricchezza di una persona e della attività che svolge, deriva in gran misura dalle informazioni che acquisisce. La formazione è il più grande investimento che tu possa fare, quello con la più alta percentuale di ritorno. Per questo motivo in HiNetwork hai la possibilità di accedere a corsi online di alta formazione, resi facili e pratici per chiunque, anche se parti da zero. Puoi accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. IMPORTANTE: Le sezione per la formazione sarà sempre aggiornata con nuovi corsi. Ti consigliamo di accedere alla sezione “Corsi” presente in HiNetwork e di guardare attentamente e applicare da subito questi due corsi per essere operativi nel minor tempo possibile:

Facebook ads

Facebook Ads Creatività attraverso User Experience e tattiche di Neuromarketing

– Chatbot generiamo contatti e clienti attraverso messenger

– Strategie per Networker

– Come creare immagini e video per i nostri contenuti Web

Per poter costruire un attività profittevole devi seguire questi passaggi obbligatori:
Mindset (il più importante) | Vendita di un Prodotto/Servizio | Creazione di contenuti e Automazioni (Funnel) | Traffico di persone interessate | Vendite (Conversioni).

Impossibile avere risultati senza fare azione. Una volta alimentata la nostra mente e acquisite nozioni importanti per la nostra attività il terzo step che da subito dobbiamo intraprendere è l’applicazione. L’azione fatta con la consapevolezza di quello che stiamo facendo e una strategia ben pianificata producono risultati che diversamente sarebbero impossibili da raggiungere. Per applicare ciò che apprendi e per lanciare online la tua attività hai bisogno di strumenti. Gli strumenti per lavorare online da professionista sono molteplici (sito web, funnel di vendita, automatismi digitali, sistemi di comunicazione e tanti altri). Abbiamo per questo motivo inglobato la migliore piattaforma online italiana per sviluppare sul web la tua attività. Grazie alla collaborazione tra FRAMEWORK360 e HiNetwork puoi accedere a tutti gli strumenti racchiusi in una sola piattaforma e direttamente alla metà del prezzo al pubblico. Abbiamo inserito un corso in HiNetwork relativo alle funzioni di FrameWork360 accessibile dalla sezione “Corsi” al seguente link https://hinetwork.it/courses/framework360-digitalizziamo-in-nostro-business-online/ . Tutto ciò che devi sapere su Framework360 è ampliamente spiegato e illustrato nella sezione dedicata raggiungibile dalle voci dei menù in HiNetwork o direttamente cliccando sul seguente link https://hinetwork.it/framework360/

Siamo esseri che vivono in una comunità ogni singolo giorno. Ci relazioniamo continuamente con altre persone, ci confrontiamo su tematiche di vario genere. In ambito lavorativo le relazioni rappresentano un elemento di crescita. Condividere esperienze, problematiche comuni, novità con altre persone che svolgono la tua stessa attività permette una accelerazione nella crescita del business. In HiNetwork abbiamo curato anche questo aspetto. HiNetwork è un social popolato di gente come te, con i tuoi stessi interessi. Persone che possono comprendere le dinamiche del tuo lavoro perchè sono le stesse che vivono loro ogni giorno. Se da soli andiamo forse più veloci, insieme andiamo sicuramente più lontani. In virtù di questo HiNetwork nasce come social, puoi stringere amicizie, comunicare con altri membri grazie al servizio di messaggistica interna, creare gruppi, story, post ed eventi. Accedi alla community di HiNetwork e alle sue funzioni dalle varie voci presenti nei menù oppure cliccando qui.

Acquisita la mentalità, la formazione, gli strumenti per mettere in pratica e rendere reale sul web la nostra attività e dopo aver iniziato a relazionarci con altri utenti, il prossimo step è la collaborazione. La nostra attività online è composta da tanti elementi, svariate competenze. E’ necessario avere un quadro completo dei processi da mettere in pratica, ma è anche vero che non possiamo eccellere in ogni campo del digital marketing (web editing, copywriting, grafica, video ecc…). Le collaborazioni con altre persone competenti in una nicchia specifica diventa di vitale importanza se vogliamo dare un ulteriore spinta al nostro business. Collaborare e delegare, avendo comunque coscienza di ciò che si sta realizzando. In HiNetwork abbiamo pensato anche a questo aspetto importante inserendo sia una sezione di lavoro /collaborazione e sia un servizio di annunci affinché possa affidare ad esperti del settore un determinato compito. Puoi accedere alla sezione lavoro o annunci dai vari menù per la navigazione o direttamente cliccando sulle opzioni di seguito elencate:

– Sezione lavoro

– Sezione annunci