E’ possibile guadagnare col network marketing?

La prima iniziativa di distribusione con il sistema di Network Marketing risale ai primi decenni del 1900, con la nascita di Nutrilite, fondata da Carl Rehnborg.

Se questa metodologia di lavoro è attiva e funziona ancora oggi, credo valga la pena di studiarla e prenderla in considerazione.

Gli italiani imprenditori di se stessi nel Network Marketing, nel 2019, sarebbero 561mila e il fatturato totale in Penisola del settore sarebbe di 2,9 miliardi di euro, caratterizzato da un trend di crescita costante e importante.

Il Network Marketing, dalla sua nascita, ha subito importanti evoluzioni.

Chi non ricorda le famose riunioni in casa, fatte da “amiche delle amiche”, dove venivano pesentati i prodotti dell’azienda con la promessa di ricevere un gradito omaggio.

Oggi, fortunatamente, le cose sono cambiate e in meglio.

Grazie ai social network, il classico passa parola si è evoluto in community.

Le persone sono costantenemente connesse tra loro, ed è facile raggiungere chiunque, ovunque si trovi.

Ma se da un lato questo può essere un vantaggio per il networker, dall’altro lato c’è da dire che la concorrenza elevata e il mercato saturo scoraggiano non poco le persone che vogliono intraprendere questa attività.

Molti associano ancora il NM alla vendita compulsiva ad amici e parenti, allo spamming, e per questo motivo rinunciano prima ancora di iniziare.

Ma se l’evoluzione del NM, rendesse possibile fare carriera in modo semplice, dandoti davvero la possibilità di crearti una rendita passiva in costante crescita, con un metodo semplice ed efficace, tu lo faresti?

La buona notizia è che è possibile, io ho colto al volo l’occasione, e la offro anche a te, in questo esatto momento.

Non aspettare domani per conoscere questa opportunità, il momento giusto è ora!

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento