La New Economy

Posted on Aprile 12, 2022

“La ricchezza è una condizione relativa: è ricco che guadagna di più di quanto spende e, viceversa, è povero chi ha esigenze superiori al reddito.”
Luciano De Crescenzo
Ti hanno sempre fatto credere che il “posto fisso” è l’unica certezza lavorativa, che è l’unico lavoro che ti permetterà di vivere serenamente, di fare carriera, ma…
Dall’inizio della pandemia il numero degli under 40 che ha deciso di licenziarsi è aumentato del 26%. Ma il fenomeno delle “great resignation” è trasversale a tutte le fasce d’età e racconta un paese alla ricerca di un maggior equilibrio tra vita privata e lavoro.
La pandemia ha accelerato un trend che era già in atto, perché ci ha dato il tempo di capire se il nostro lavoro, il nostro capo e le prospettive di carriera ci soddisfano.
Secondo quanto emerso dalla ricerca “Employer brand research” dell’agenzia internazionale per il lavoro Randstad, a guidare le scelte dei lavoratori non sono più carriera e retribuzione (che ancora hanno un ruolo centrale), ma il “work life balance”, ossia la sostenibilità del lavoro e della vita privata.
Si chiama “Yolo”, acronimo di “you only live once” (si vive una volta sola), o più tradizionalmente “si lavora per vivere, non si vive per lavorare”.
Lo smart working ha riscritto le regole.
“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.”
Quello che ti offro è un lavoro nella new economy, basato su un modello semplice chiamato “you share they share repeat”, di network marketing.
Se stai pensando alla piramide, al porta a porta, o alle vendite compulsive per fare carriera, TI STAI SBAGLIANDO!
Ti sto offrendo la possibilità di adattare le tue finanze al tuo stile di vita, e non viceversa. La possibilità di non dover vivere accendendo finanziare anche per comprare uno smartphone…
Ti sto offrendo una possibilità di riscatto. Sta a TE decidere se continuare a sopravvivere o se iniziare a vivere!
Ti aspetto per una call di 15min, senza nessun obbligo.

 

Condividi con i tuoi amici. Vogliamo aiutare anche loro

Lascia un commento